Carlo Bargagna è nato a Pisa. Nel 1992 si è diplomato in decorazione d'interni all'Accademia di design e comunicazione Cappiello di Firenze e ha dato vita al suo studio, dove dà vita a progetti di interior e retail design. Nell'ottobre 2006 fonda CB Studio a Pisa e diventa responsabile di Interior Design e Sales. Nel 2010 è direttore artistico di Layup Carbonio, per la quale sviluppa anche una collezione propria. Ha disegnato la collezione di lampade Barock e lo specchio DOT.
Studio Bar è lo studio di design fondato da Bar Davidovich. Cresciuto con un padre architetto e una madre urbanista, Bar è sempre stato circondato dalla creatività. Si è laureato con lode presso l'Istituto Europeo di Design di Milano. Durante e dopo gli studi, ha collaborato con diversi studi di design e produttori. Dopo Milano, si trasferisce ad Amsterdam per lavorare nello studio di Marcel Wanders. Nel 2016 fonda Studio Bar, uno studio multidisciplinare che lavora su diversi campi del design, come illuminazione, mobili e accessori di tutti i giorni. Bar Davidovich è inoltre insegnante alla scuola di design 6b Studio di Tel-Aviv.
È un produttore di mobili di Melbourne, Australia, nato nel 1974 e che lavora nel campo delle costruzioni.
Vent’anni fa, Ezra ha immaginato un sistema Flat Packable più resistente, veloce da produrre e facile da assemblare, diverso da ogni altro sul mercato.
La sua creatività, combinata con l'amore per la falegnameria tradizionale giapponese, lo ha portato a ripensare l’arredo in modo da rendere la sua costruzione una peculiarità distintiva.
Dopo la laurea in Industrial Design al liceo artistico di Lucca, Filippo Testi ha deciso di continuare la sua carriera di designer diplomandosi nel 2020 presso il Design Campus University di Firenze.
Durante la sua carriera universitaria, ha vinto un concorso per studiare arredamento navale, ottenendo anche un diploma in "super yacht luxury design". Dopo la laurea ha iniziato a lavorare in studi come CB Studio, FASEM e Ceccotti Collezioni. Nel 2021 inizia la sua collaborazione con YOUMEAND presentando Mr. Wilson.